zoom [+]
ARCHIVIO NEWS
04/02/2006

L`architettura Irlandese di Scott Tallon Walker Architects presentate in General Membrane ad una vasta platea di professionisti e appassionati

È stata la giornata di Niall Scott e Bryan ROE, Direttori di Scott Tallon Walker architects (Dublino, Cork, Galway e Londra). Davanti ad oltre 400 persone hanno illustrato il lavoro dello studio irlandese, un’architettura fondata sulla consapevolezza energetica e ambientale, dalla “green technology” ai progetti che privilegiano il basso consumo energetico. La mostra, aperta nella Galleria di Architettura di General Membrane fino al 25 Marzo, propone due sezioni: una serie di “piccole” architetture ed un’altra dedicata a realizzazioni dimensionalmente più importanti.

Diversi i temi e i contenuti, raccolti anche nel Catalogo (Progettocontemporaneo_6), di una mostra definita “strepitosa” da moltissimi presenti e che proietta sempre più General Membrane, azienda produttrice di  membrane impermeabilizzanti bituminose per edilizia, verso il divenire punto di riferimento nel nord-est per l’architettura.

E l’appuntamento ora è fissato per l’8 Aprile prossimo, con l’inaugurazione della mostra “Giovani Architetti Italiani 1” una prima selezione di 12 architetti emergenti under 40 che proseguirà ad Ottobre con “Giovani Architetti Italiani 2”.

 

 

 

Per informazioni:
+39.0421.322000 - Referente Nacini Danilo, +39 348 0431159

 


   2003-2004 © PROGETTOCONTEMPORANEO e General Membrane - Tutti i diritti riservati
  Legal info     Credits